Escursione a Ait Benhaddou oasi fint
Escursione a Ait Benhaddou oasi di fint da Ouarzazat
Itinerario
Ait benhaddou situata a 30 chilometri a Nord a di Ouarzazat, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, uno dei luoghi più visitati nel Sud del del Marocco, questa città è il modulo originale de tutte le città antiche(ksar o kasba) nel Sud e il deserto in Marocco. Queste fortificazione sono construiti vicino Oasi e palme per proteggere la popolazione e le carovane che provengono dal sahara, il ksar ait benhaddou era il rifugio per questi mercanti che si recavano nella kasbat di telouat. Il cinema e il turismo sono la base dello sviluppo in questa zona marocchina meridionale ; dopo la visita della città o di Ksar Ait Benhaddou, torneremo a Ouarzazat e continueremo la nostra escursione attraverso l’Oasi di fint, è un luogo di pace per riposare situato a 10 chilometri da Ouarzazat formato tra montagne nere aride, ci fermeremo su una terrazza per prendere un tè e poi torniamo a Ouarzazat ; finiremo la nostra escursione con una sosta davanti alla kasba di Taourirt, questa cittadina fortificata era la città principale di questa zona prima dell’esistenza della città di Ouarzazat all’inizio del xx secolo, è un punto strategico che fungeva da passaggio per le carovane che provengono da altri paesi africani.
- Si avete po’ di tempo possiamo vi accompagnerare per prolungare il vostro soggiorno in Marocco alla scoperta dei tanti percorsi molto suggestivi nel cuore del deserto in Marocco con i punti maestosi spettacolo naturale nel Sud marocchino fino le spiagge atlantici.
Il prezzo
Taglia di gruppo | 2+ | 4+ | 6+ | 8+ | 10+ |
il prezzo en €/gruppo | 150 | 180 | 250 | 320 | 400 |
Incluso
- Escusione privata da Ouarzazat (non ci sarano altri partecipanti)
- Servizio di pick up in hotel, Riad, aeroporto.
- Veicolo confotevole omologato e combustibile.
- Autista e guida qualificato parla inglese che vi accompagna tutta la giornata.
Non incluso
- Il pranzo e bevande
Lingua della escursione:
Inglese.
Quando prenotare?
Bisogna prenotare il prima possibile per potere prenotare i nostri Guide che parlano italiano e anche si vuole realizzare l’escursione da Fez nei giorni festivi.
Come si prenota e il Voucher?
Eseguita la prenotazione, riceverai un’email con il voucher, che potrai stampare o scaricare in formato digitale, da portare il giorno dell’attività nel cellulare
Cancellazione!!
Gratuito! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 2 giorni (48 ore) prima della partenza, Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso
Hai Bisogno di Aiuto?
Contattaci in lingue Italiana o inglese.
Attrazioni e luoghi da non perdere in questa zona :
- La valle delle rose e La valle felice di Ait Bougumez le cascate d'Ouzoud in due giorni
- La valle del draa, Oasi, Palme e dune
- Il deserto di Merzouga e il deserto di Scegaga (shegaga).
- Trekking al M'goun - le famose gole M'goun più belle in Marocco - in saghro - trekking in siroua